Verifiche Geolocalizzate

Il servizio di verifica e analisi di luoghi o impianti geolocalizzati è parte integrante del mondo dei Sistemi Geografici. La nostra Azienda effettua verifiche su tutto il territorio nazionale, producendo report fotografici completi e di assoluta affidabilità completamente personalizzabili.

Con questa attività abbiamo l’obiettivo di controllare e raccogliere i dati che i clienti ci forniscono per la generazione di mappe digitali dei maggiori luoghi di interesse.

Questo genere di attività può essere svolta anche in campo pubblicitario per accertare lo stato di usura degli impianti pubblicitari e la necessità di manutenzione degli stessi. Altresì è possibile appurare se le affissioni pubblicitarie concordate contrattualmente dai clienti con i Concessionari di impianti pubblicitari esterni risultino esposte nella loro integrità di immagine, nei tempi e nei modi prestabiliti.

L’accertamento che viene fatto riguarda le affissioni pubblicitarie con cartellonistica da strada, manifesti e poster, pensiline o paline alle fermate dei bus, stendardi, fioriere e transenne parapedonali, cartelli lightline lungo le vie principali e secondarie delle città italiane e impianti speciali.

Tutto il materiale raccolto viene utilizzato per la redazione di un report fotografico nel quale vengono riportati tutti i risultati ottenuti durante la verifica e l’elaborazione dati di tutto l’intervento, affinché costituiscano un efficace strumento di visibilità sia online che cartaceo avviando un processo conoscitivo della dislocazione delle affissioni per massimizzare le possibilità di successo ed il ritorno sull’investimento.
Generalmente un report informativo è un documento particolarmente agile, centrato sui dati di interesse della figura aziendale cui è diretto. Il fenomeno trattato è – nei sistemi più complessi ed articolati – analizzato secondo più dimensioni di interesse.